ContemporaneaMente. Leggere per comprendere

Si informa che sabato 23 aprile 2022, in coincidenza con la ricorrenza della Giornata mondiale del libro e dell'editoria avranno inizio le seguenti iniziative:


"Il Maggio dei libri": un progetto ministeriale di promozione del libro e della lettura;


"Biblioteche a cielo aperto": un progetto finanziato da un contributo ministeriale che coinvolge il Comune di Latisana, la Biblioteca civica di Latisana, le biblioteche di Bagnaria Arsa, Cervignano del Friuli, Latisana, San Giorgio di Nogaro coordinate da Damatrà onlus. Tutte le suddette località fanno parte integrante del Sistema InBiblio e hanno ottenuto il riconoscimento di Città che legge.


In questa occasione, sabato 23 aprile, si informa che la Biblioteca Civica di Latisana sarà aperta in via eccezionale anche il pomeriggio con orario 15.00 - 18.30.
Durante l'intera giornata la biblioteca sarà anche set per la registrazione di video-interviste a 10 lettori, che verranno montate in un video visibile successivamente sulla pagina Facebook della biblioteca. È ammesso, su prenotazione, un ristretto pubblico durante le interviste.


Gli incontri del “Maggio dei libri” sono illustrati nella locandina allegata nella quale spicca l’appuntamento del 24 maggio 2022 che si svolgerà presso il nostro Istituto.

Allegati

Locandina Maggio dei libri 2022.pdf