Da B2 a C1 Advanced in pochi mesi

Una nuova conquista per Gaia Bertossi e per il liceo Linguistico "E.L. Martin." Dopo aver conseguito la certificazione Cambridge B2 nel corso dello scorso anno scolastico, Gaia ha infatti deciso di frequentare anche il corso C1 della durata di 40 ore offerto presso il nostro Istituto, e sostenere l'esame a maggio di quest'anno, a fine quinta. Pochi giorni prima dell'inizio dell'Esame di Stato Conclusivo, la nostra allieva ha ricevuto la buona notizia: esame Cambridge C1 Advanced passato with flying colours
Gaia ha dichiarato: "È stato un percorso difficile, che ha messo alla prova la mia forza di volontà. È stata una sfida, che però ho deciso di intraprendere per provare a me stessa le mie capacità e per concludere al meglio il mio percorso di studio della lingua. Questa esperienza mi ha fatto capire l'importanza del credere in sé stessi e del non mollare mai." 
Congratulations, Gaia! Sei la nostra terza "C1 graduate," (con due abilità a livello C2!) e confidiamo che a te ne seguiranno molti altri!