Diplomati a pieni voti

Si sono appena conclusi, con una sessione suppletiva che ha coinvolto la Commissione del Liceo Scientifico, gli Esami di Stato Conclusivo che, dopo due anni, sono tornati, seppur con qualche adattamento, alla loro struttura originale che prevede due prove scritte ed un colloquio.

Nonostante le difficoltà vissute nell'ultimo biennio, anche quest'anno ben cinque studenti hanno concluso il percorso conseguendo il massimo dei voti.

Sono Dana Ibraimoskastudentessa dell'Istituto Tecnico Economico Amministrazione Finanza e Marketing "E. Mattei", Valerio Cardone, Francesco Foschia e Martina Ros del Liceo Scientifico "E. L. Martin" e Morsanutto Lara dell'Istituto Tecnico Economico  Turismo "P. Savorgnan di Brazzà" di Lignano Sabbiadoro. Lara ha suggellato l'ottimo risultato meritando anche la lode.

Non possiamo che congratularci con questi ragazzi e con tutti i neo diplomati.

"Puntate alla luna, ragazzi! Se la mancherete cadrete comunque fra le stelle..."

Lara Morsanutto Francesco Foschia Dana Ibraimovska Valerio Cardone Martina Ros