Iscrizioni

Si ricorda ai genitori degli studenti delle future classi prime (a.s. 2021/22) dell’ISIS di Latisana e Lignano la scadenza del 10 luglio 2021, per il perfezionamento dell’iscrizione.

I genitori potranno presentarsi allo sportello della Segreteria Didattica (presso la sede centrale dell’ISIS Mattei, a Latisana) dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 14.00, muniti di fotocopia della propria carta d’identità, due fototessere e fotocopia del codice fiscale dello studente, certificato di superamento dell’Esame di Licenza della scuola secondaria di primo grado e, solo per gli studenti stranieri, copia del permesso di soggiorno.

Il contributo VOLONTARIO annuale a favore dell’istituto, andrà invece effettuato tramite registro elettronico, con la modalità pagoPA.

Solo in caso di impedimento al rispetto della scadenza del 10 luglio p.v. , l’iscrizione potrà essere formalizzata nella settimana successiva (dal lunedì 12 a venerdì 16 luglio), con le medesime modalità.