La Germania in Tavola con la 4^IPA

I ragazzi e le ragazze della nostra 4^IPA sono stati protagonisti di un'esperienza CLIL unica, portando la lingua tedesca direttamente nel nostro laboratorio enogastronomico! 

Sotto la guida del Professor Antonio Falcone e della Professoressa Alessandra Cudini, hanno preparato un intero menù di piatti tipici della tradizione tedesca. Non solo hanno cucinato da dio, ma hanno anche imparato a usare il tedesco in un contesto pratico e  divertente.

Un esempio perfetto di come la nostra scuola offra un'istruzione innovativa e multidisciplinare, preparando i futuri professionisti a operare in un mondo sempre più internazionale.

Siamo super orgogliosi di voi, ragazzi! E un grazie speciale ai Professori Falcone e Cudini per aver reso possibile tutto questo! 

Allegati

4.jpg

File JPG

3.jpg

File JPG

2_2.jpg

File JPG

1_1.jpg

File JPG

5.jpg

File JPG