Oltre me

Sabato 11 giugno si concluderà la XXIX edizione del Premio Letterario Internazionale “Latisana per il Nord-Est”.
In quest'ambito, alle ore  11.00, presso il Teatro Odeon, si svolgerà la presentazione del libro “Oltre me. Storie per esplorare identità e alterità fuori e dentro di noi”.
Si tratta di una raccolta di racconti realizzati dagli studenti della classe 3^B del Liceo linguistico di Latisana, sotto la guida e la supervisione dalla prof.ssa Laura Paviotti, a conclusione di un laboratorio di scrittura creativa condotto dalla scrittrice ed editor Lorenza Stroppa.
Parteciperanno gli studenti del biennio dell’ISIS Mattei di Latisana
La mattinata è rivolta ai ragazzi, ma è aperta anche al pubblico, su prenotazione. (si caldeggia la partecipazione dei genitori degli studenti protagonisti)
Si ricorda inoltre  la cerimonia di consegna del Premio letterario Latisana per il nord est, in programma alle ore 20.45, sempre al teatro Odeon.
Oltre me
Oltre me 1 oltre me 2 Latisana NE