Premio Solimbergo - 30^ Edizione

Sabato 13 novembre u.s., nell'Aula Magna dell'ISIS di Latisana, il presidente del Rotary Club Lignano Sabbiadoro - Tagliamento, Ivano Movio, ha premiato tre studentesse dell'ISIS, con altrettante borse di studio.

Il concorso, istituito per onorare la memoria dello statista Paolo Solimbergo fra i soci fondatori del Rotary club di Lignano Sabbiadoro - Tagliamento, ha raggiunto la trentesima edizione e,  ormai da diversi anni, è rivolto agli studenti delle classi 3^ e 4^ dell'ISIS di Latisana che si sono distinti per merito, conseguendo la promozione alla classe successiva con medie d'eccellenza.

Ad aggiudicarsi il premio sono state quest'anno Fasan Morgana (classe 4^B del Liceo Linguistico), Casasola Maila (classe 4^B del Liceo Scientifico) e Hodzic Nadija (classe 4^A dell'Istituto Tecnico Economico Amministrazione, Finanza e Marketing).

La premiazione è avvenuta nel corso di una breve cerimonia, presieduta dal Dirigente Scolastico, prof. Luca Bassi, alla presenza di una delegazione del Rotary club, dei compagni di classe e dei genitori delle tre valorose studentesse.

Un sentito ringraziamento va  al Rotary club per le opportunità riservate ai nostri ragazzi ma anche a Morgana, Maila e Nadija, che con il loro impegno (già in altre occasioni dimostrato) tengono alto l'onore della nostra scuola.