Sono 7 i “bravissimi” dell’ISIS di Latisana

“Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti” (Ippocrate)

Che sia di buon auspicio per i valenti studenti dell’ISIS di Latisana, l’essere in sette, numero che a detta di molti racchiude in sé la perfezione, ad aver raggiunto l’ambito traguardo del diploma a pieni voti.

Tanti sono infatti gli allievi che nei giorni scorsi hanno completato il loro percorso di studi ottenendo il punteggio massimo. All’Istituto Tecnico ad indirizzo turismo di Lignano Sabbiadoro si sono particolarmente distinte le studentesse Nalin Giorgia e Sara dalla Pozza mentre Il Liceo Scientifico vede sul gradino più alto gli studenti Francesca Massaro e Diego Colussi. Sono addirittura tre i 100 ottenuti dagli studenti del liceo linguistico: Alma Mashkuli, Luca Marino e Greta Madinelli. Quest’ultima, volto ormai noto ai visitatori del nostro sito, si è meritata anche l’ambita lode.

Un grande plauso a questi studenti e a tutti i diversi diplomati (da sottolineare che molti altri hanno sfiorato il punteggio massimo) che hanno raggiunto la meta superando tutti gli ostacoli che negli ultimi tempi hanno dovuto affrontare.

L’augurio è che il traguardo superato rappresenti l’inizio di una nuova gara, che li veda ancora combattivi e pertanto vincenti.

bravissimi