VIAGGI STUDIO in IRLANDA, INGHILTERRA, GERMANIA

Dopo il grande interesse suscitato dal viaggio studio di due settimane a Dublino rivolto agli studenti che hanno frequentato le classi prime del nostro istituto, si è deciso di proporre agli studenti dell'ISIS Mattei di Latisana e Lignano l'opportunità di partecipare ad altri due viaggi studio.

Ritorna, dopo la forzata pausa COVID, il viaggio studio a Berlino pensato in primis per gli studenti che hanno frequentato le classi terze e quarte dell'istituto per approfondire la conoscenza della lingua tedesca ma anche per conoscere da vicino la storia e la cultura della capitale della Germania.

Per la prima volta viene invece proposto un viaggio studio per approfondire la lingua inglese per le classi seconde e terze di tutto l'istituto che non hanno potuto fare questa esperienza nei due anni passati a causa della pandemia. Per queste classi il viaggio che si propone è nel sud dell'Inghilterra, a Exmouth.

ATTENZIONE!!!

LE ADESIONI PER BERLINO E EXMOUTH

SI RACCOLGONO INDEROGABILMENTE FINO AL GIORNO

30 GIUGNO 2022

secondo le modalità indicate nelle circolari allegate.

inviare le adesioni a:

prof.ssa Ceschia Caterina per Berlino e Exmouth: caterina.ceschia@isislatisana.edu.it

prof.ssa Crasnich Silvia per Berlino: silvia.crasnich@isislatisana.edu.it

prof.ssa Tuan Raffaella per Exmouth: raffaella.tuan@isislatisana.edu.it