Cosa facciamo

 

Da più di 10 anni, l'ISIS è Test Center accreditato per il rilascio della Patente Europea del computer. Nel corso di questi anni abbiamo svolto, senza soluzione di continuità attività di formazione a diversi livelli su tutti i moduli dell'ICDL, già ECDL

Siamo stati centro di formazione per i progetti regionali "Un computer utile per il cittadino", accompagnando all'esame finale un'alta percentuale di iscritti con ottimi risultati. 

L'ISIS "Enrico MATTEI" è un Test Center scolastico; l'attività che possiamo svolgere è limitata alle seguenti categorie di utenti:

  1. Allievi, personale insegnante e non insegnante dell'ISIS di Latisana ( definiti per brevità utenti interni );
  2. Allievi, personale insegnante e non insegnante di altre scuole di ogni ordine e grado ( infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, università );
  3. Altri utenti regolarmente iscritti ad un corso di formazione  riconosciuto dal MIUR ( Ministero dell'istruzione, dell'Università e della ricerca scientifica ). A titolo di esempio gli iscritti al Centro Territoriale permanente per l'istruzione in età adulta che si trova presso l'Istituto Comprensivo di San Giorgio di Nogaro possono iscriversi e partecipare alle nostre sessioni di esame.