Le notizie

BILL - la Biblioteca della legalità

Le classi 1^A e 2^A ITE Mattei e 1^A Plozner con la collaborazione della Biblioteca Civica di Latisana e la Cooperativa Damatrà hanno partecipato al progetto nazionale BILL per la promozione della cultura della legalità

San Valentino

Gli studenti delle classi 2^A e 4^B dell'ITE Turismo di Lignano celebrano la giornata di San Valentino

servizio civile universale: proroga del bando al 9 marzo

Il servizio civile è un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per te, che sei una indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.

ISIS Mattei: MERCHANDISING

E' arrivato il nuovissimo merchandising dell'istituto Mattei di Latisana! Prenota il tuo pezzo preferito con l'apposito modulo distribuito in classe.

Capodanno cinese 2022

inizia l'anno della Tigre! Un mondo, una cultura, una civiltà da sempre ricca di tradizioni e di spiritualità. Un po' di colori, un po' di luce per festeggiarlo anche noi!

27 Gennaio 2022 - Giornata della Memoria

I ragazzi della classe 2^A dell'ITE Turismo raccontano la loro esperienza: "...abbiamo deciso di riunirci e di collaborare per ottenere una situazione che non solo rievoca memorie e sensazioni, ma che le fa provare a coloro che guardano e a quelli che si adoperano per la sua realizzazione..."